Via Giovanni Battista Pergolesi, 117
avisgiovani@avisperugia.it

Posizioni Aperte

Trova il tuo posto in AVIS!

E’ il responsabile della manutenzione e dello sviluppo di siti web e app ed il consulente di ogni dinamica che richieda competenze informatiche.

• Buona capacità di utilizzare CMS come WordPress

Si occupa dell’ideazione e della progettazione grafica di materiale per progetti ed eventi e per la loro sponsorizzazione. Si prende inoltre cura della parte estetica affiancando l’informatico nella realizzazione e nello sviluppo di siti web e app.

• Conoscenza e buona capacità di utilizzo di programmi per creare volantini e manifesti (Canva, Photoshop, Illustrator)
  • Creatività, inventiva e passione!

Documenta con foto e riprese gli eventi organizzati creando materiali utili per particolari progetti o per le piattaforme social.

• Capacità di utilizzo e conoscenza di almeno un software di video-making (iMovie, Final Cut Pro, Windows Movie-Maker)
  • Attenzione ai dettagli
  • Creatività e passione!

Gestisce le piattaforme social dove il Gruppo Giovani è attivo, le aggiorna,  si prende cura della sponsorizzazione di eventi e della promozione dei valori Avis.

• Capacità di creazione post con uso del linguaggio appropiato e coinvolgente
  • Conoscenza dei social network
  • Essere aggiornati sulle tendenze e novità del mondo nel web

Pianifica nel dettaglio, organizza le risorse, controlla lo svolgimento e conclude i progetti portati avanti dal Gruppo Giovani.

• Presenza per monitoraggio costante del progetto
  • Saper sviluppare un progetto in tutte le sue fasi
  • Presenza alle riunione (anche virtuale)

E’ il responsabile della campagna di sensibilizzazione e si occupa di ideare progetti e iniziative volte alla recluta di nuovi nuovi volontari e di nuovi donatori.

Capacità di ideare campagne e progetti efficaci:

1. per il coinvolgimento e la sensibilizzazione di nuovi volontari, donatori
  2. per far risaltare l’associazione nel territorio

Introduce i nuovi membri all’interno del gruppo, mostra loro la sede, i progetti fatti e si mette a disposizione per chiarimenti e domande garantendo così un’integrazione in discesa.

• Cordialità e conoscenza dei luoghi e del personale
  • Capacità di coinvolgimento

Si occupa della cura delle pubbliche relazioni con altre associazioni, enti o singoli e di contattarli in caso di necessità.

• Disponibilità
  • Reperibilità telefonica
  • Sapersi organizzare
  • Presenza alle riunione (anche virtuale)

P.s Sono benvenute candidature spontanee!