Avanti Tutta Days

Una giornata in memoria di Leonardo Cenci

Non poteva di certo mancare il gruppo AVIS giovani in occasione degli Avanti Tutta Days 2020!

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Avanti Tutta Onlus, si è svolta nelle giornate del 12 e 13 settembre al Barton Park e ha avuto come tematiche principali lo  sport, la salute e la solidarietà.

Moltissime sono stati gli eventi e le iniziative proposti da numerose associazioni e i nostri giovani volontari non sono stati da meno!

Durante l’evento, uno dei pochi dell’anno 2020 che si è potuto svolgere in presenza, il Gruppo non ha perso l’occasione di proporre sia vecchie che nuove attività volte ad intrattenere ed allo stesso tempo informare sia grandi che piccini sull’importanza della donazione e della cittadinanza attiva.

Vista l’importanza dell’evento e la grande partecipazione da parte della cittadinanza, le proposte di AVIS giovani si sono rivelate molto apprezzate, riuscendo oltre che a divertire i partecipanti, anche ad avvicinare nuovi donatori al mondo AVIS.