Via Giovanni Battista Pergolesi, 117
+39 075 527 0347
avisgiovani@avisperugia.it

Contatti

Scrivici

Siamo pronti a risponderti

avisgiovani@avisperugia.it

Martina Zurli (Responsabile)

+39 340 7525800

Nicola Marchegiani (Vice-Responsabile)

+39 392 6047687

Contatta anche il gruppo senior

FAQ

Non preoccuparti! Sei sempre libero di lasciare, in qualsiasi momento, senza doverci alcuna spiegazione. Basta dircelo con un po’ di anticipo!

Tutti sono i benvenuti in Avis! Tuttavia, è importante trovarsi bene all’interno del gruppo ed essere persone affiatate, pronte a mettersi in gioco, donandosi agli altri con l’obiettivo ultimo di fare del bene. Fai il test “Chi vuol essere volontario” in Diventa Volontario e scopri se possiedi le qualità giuste per entrare nel team.

Si! L’età giusta per entrare nel gruppo è 18-30 anni. Per i più “maturi”, non disperate! C’è sempre il gruppo senior per voi!

Assolutamente si! I nostri canali sono sempre aperti a gente interessata ad ampliare i propri orizzonti ed aprirsi al mondo del volontariato. Scrivici anche attraverso l’account Facebook e Instagram di Avis Perugia.

Assolutamente no! Ognuno è ‘specializzato’ in qualcosa in particolare! Ti va di entrare come assistente specializzato in IT o Event management? Scrivici specificando nell’email la tua area di interesse o scrivi al responsabile incaricato. Siamo felici di averti a bordo!

Assolutamente no! Per chiunque c’è la possibilità “Skype” (grazie internet!) che permette a tutto il team internazionale di riunirsi una volta al mese. Se manchi una volta non disperare, ma cerca di essere costante, così da poter assaporare a pieno l’esperienza AVIS!

Certamente! Se non puoi donare (agofobia, sottopeso, problematiche mediche) puoi comunque darci una mano nelle nostre attività e diventare un membro attivo della famiglia AVIS!

Assolutamente no! Ognuno dona il tempo che ha a disposizione, che sia un’ora alla settimana o al mese! In ogni caso sarai sempre coinvolta/o nei più importanti progetti del gruppo, sempre tenendo in considerazione il tuo time schedule.

No! I nostri volontari sono sparsi in giro per il mondo, esposti h24 a culture, ambienti ed esperienze di ogni genere. Da Padova a Bologna, da Bruxelles a Sydney, siamo accomunati da un solo obiettivo: promuovere la cultura del dono! Ovunque tu sia, il gruppo è entusiasta di conoscerti! Scrivici per ricevere maggiori informazioni.

Load More

Vieni a trovarci in sede!